iDO nasce nel 2011 in casa Miniconf, come brand pensato per accompagnare i bambini tutti i giorni con stile. Miniconf SpA è un’azienda che da sempre si occupa esclusivamente di abbigliamento per bambini e ragazzi, nata nel 1973 da un’ispirazione del suo attuale presidente, Giovanni Basagni.
Oggi Miniconf è un’azienda leader nel settore nel settore dell’abbigliamento per bambini e ragazzi, grazie ai suoi brand e le sue licenze.
iDO nasce nel 2011 in casa Miniconf, come brand pensato per accompagnare i bambini tutti i giorni con stile. Miniconf SpA è un’azienda che da sempre si occupa esclusivamente di abbigliamento per bambini e ragazzi, nata nel 1973 da un’ispirazione del suo attuale presidente, Giovanni Basagni.
Oggi Miniconf è un’azienda leader nel settore nel settore dell’abbigliamento per bambini e ragazzi, grazie ai suoi brand e le sue licenze.
Minibanda veste i più piccoli, da 0 a 24 mesi. Le collezioni si distinguono per la qualità, la ricercatezza, il comfort e la massima sicurezza.
Le collezioni sono studiate per garantire comodità e vestibilità ai neonati, senza rinunciare allo stile. Un’attenta selezione dei tessuti, tutti naturali, la cura di ogni dettaglio e il corretto rapporto qualità-prezzo caratterizza i nostri capi.
Sarabanda è un marchio chiave nel panorama dell’abbigliamento bambini, con un’identità stilistica fortemente ispirata ai dettami italiani del “bello e ben fatto.
Lo stile Sarabanda è un perfetto gioco di equilibrio tra ricerca della tendenza e cura del dettaglio, creatività e calore, comfort e sicurezza per i bambini.
Baby girl/Baby boy è la collezione di abbigliamento e accessori per bambini da 9 mesi a 8 anni. Girl/Boy è la collezione di abbigliamento e accessori per i più grandi, da 8 a 16 anni.
Sarabanda è un marchio chiave nel panorama dell’abbigliamento bambini, con un’identità stilistica fortemente ispirata ai dettami italiani del “bello e ben fatto.
Lo stile Sarabanda è un perfetto gioco di equilibrio tra ricerca della tendenza e cura del dettaglio, creatività e calore, comfort e sicurezza per i bambini.
Baby girl/Baby boy è la collezione di abbigliamento e accessori per bambini da 9 mesi a 8 anni. Girl/Boy è la collezione di abbigliamento e accessori per i più grandi, da 8 a 16 anni.
Innovatrice per vocazione, Mayoral crea tendenze nella moda per bambini e, allo stesso tempo, si adatta alle esigenze e alle preferenze dei suoi clienti.
Mayoral presta la massima attenzione alla qualità dei suoi capi e garantisce standard elevati nelle sue collezioni. Allo stesso modo, tutti i suoi prodotti sono sottoposti a rigidi controlli che ne garantiscono un utilizzo sicuro da parte dei bambini.
Babyface vuole aiutare i genitori ad aiutare i propri figli a scoprire il mondo e diventare più resilienti. Puoi vederlo riflesso nei progetti del marchio e nelle storie che racconta.
Babyface è un brand olandese la cui mission è che i bambini possano scoprire il mondo in modo giocoso e confortevole, creando il proprio futuro ovunque vivano.
Babyface vuole aiutare i genitori ad aiutare i propri figli a scoprire il mondo e diventare più resilienti. Puoi vederlo riflesso nei progetti del marchio e nelle storie che racconta.
Babyface è un brand olandese la cui mission è che i bambini possano scoprire il mondo in modo giocoso e confortevole, creando il proprio futuro ovunque vivano.
Dinamismo, innovazione e community: questa è la sintesi del nuovo mondo Ciesse Piumini.
Una missione, un obiettivo a lungo termine che prevede il coinvolgimento ed una comunicazione bidirezionale con tutti i partner del marchio, con il fine di creare una community coesa e definita da una personalità orientata all’avventura ed al movimento.
Robeez è un marchio canadese che fin dall’inizio si è impegnato a fornire alle famiglie i migliori prodotti possibili per i bambini in tutte le fasi di sviluppo, con la massima qualità dei materiali e dei principi di progettazione.
Robeez è un marchio canadese che fin dall’inizio si è impegnato a fornire alle famiglie i migliori prodotti possibili per i bambini in tutte le fasi di sviluppo, con la massima qualità dei materiali e dei principi di progettazione.
Kickers ha celebrato il suo 50° anniversario nel 2020, lanciando un progetto che ha dato il tono ai prossimi 50 anni del marchio.
Lavorando con 50 giovani creativi, Kickers ha messo in mostra i loro talenti e ha evidenziato come queste figure in crescita avrebbero modellato i rispettivi settori nei prossimi anni.
Sostenere i giovani è il cuore di questo storico marchio inglese.